• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Impianti di irrigazione per giardini

Gli impianti di irrigazione interrata consentono di portare l'approvvigionamento d'acqua necessario al proprio giardino senza che le tubazioni siano visibili e con la massima comodità per i proprietari. Con sede a ridosso della Zona Industriale di via Gian Maria Scotti di Mapello, Giardini Beretta Simone è un'impresa divenuta un vero punto di riferimento in tutta la provincia di Bergamo per la cura e la manutenzione di parchi e giardini di ogni metratura.

Manti erbosi sempre ben curati

Per mantenere il manto del proprio giardino sempre ben curato e senza vistosi e antiestetici buchi e zone glabre, la soluzione più pratica è l'installazione di un impianto di irrigazione interrato fisso. Dotato di un centralino automatico in grado di attivare l'innaffiamento all'ora e per la durata prestabilita, tale tipo di soluzione consente di distribuire uniformemente l'acqua su tutta la superficie e di sollevare il proprietario da qualsiasi azione manuale. Contrariamente a quanto si possa pensare, l'installazione di tale sistema d'innaffiamento non è affatto invasiva: per la posa delle tubazioni è infatti sufficiente scavare lungo il loro perimetro per 20 cm sotto il tappeto erboso.

 

Sempre aggiornata sulle ultime tecnologie offerte dal mercato e dotata di un team specializzato molto esperto e qualificato, la ditta Beretta Simone è in grado di occuparsi della progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione efficienti e tarati sulla grandezza e la tipologia del giardino su cui intervenire.

Share by: